venerdì 24 maggio 2019

Appuntamento da non perdere con Melisciano Arte a San Giustino Umbro



 
Appuntamento da non perdere a San Giustino Umbro con l'evento organizzato da Melisciano Arte. 
Nell’ambito di Percorsi d’Arte 2019 prende avvio la II° edizione della BIENNALE MELISCIANO, mostra d’arte contemporanea (pittura, scultura, fotografia, video e installazioni), che si terrà dal 25 Maggio al 23 giugno 2019 presso Villa Magherini Graziani in località Celalba di San Giustino (PG). 
Nell’edizione del 2019 si affiancheranno due manifestazioni artistiche; il salone centrale sarà destinato alle opere degli artisti Frammentalisti, le altre sale, saranno destinate alla Biennale per ospitare 9 artisti.
La Biennale vuole essere la giusta evoluzione di un lungo percorso espositivo che ha portato a San Giustino innumerevoli artisti di fama Nazionale ed Internazionale. MeliscianoArte vuole con questo evento dare uno spazio di qualità a tutti quegli artisti che intendono realizzare le loro mostre personali; gli artisti individuati potranno scegliere uno dei 9 spazi in base all’ordine di adesione; spazi che gestiranno a loro piacimento con il supporto dei membri dell’Associazione. Il TEMA di quest’anno è: SEGNO#SOGNO#SIMBOLO