venerdì 2 ottobre 2020

FighilleArte vi aspetta ad ottobre 2021 !

  

Un anno fa di questi tempi ci eravamo lasciati cosi', con la vittoria di "Anemone Rosso" dell'artista veronese Roberto Nezzi

Oggi avrebbe dovuto iniziare l'edizione 2020 di FighilleArte, tanto attesa in ogni parte d'Italia da centinaia di artisti ma il Covid ha stravolto tutto e ci ha costretto a rinviare al prossimo anno con la speranza di tempi migliori. 

In un contesto di tutela per il pubblico e per i tanti amici artisti siamo convinti di aver preso la scelta giusta, soprattutto in queste settimane in cui il virus sembra voler rialzare la testa.

Sarebbe stato tutto troppo complicato per una manifestazione come la nostra che lo scorso anno propose oltre 600 opere e una concentrazione di persone molto importante nell'arco di poco piu' di 48 ore.

Nel ringraziare i tanti artisti che ci hanno scritto o manifestato vicinanza e sostegno nelle scorse settimane dimostrando l'affetto che nutrono per una manifestazione ormai quarantennale, diamo a tutti appuntamento al 2021!!!! 

Preparate le vostre opere migliori, siate agguerriti e originali, perchè a Fighille, come al solito ci sarà il meglio del panorama concorsi ed emergere non sarà cosa banale !

Infine un affettuoso pensiero va all'artista Michele Inno di Isernia, piu' volte presente al nostro concorso e fra i protagonisti del nostro museo, che sta attraversando un difficile momento di salute. Lo aspettiamo con noi nel 2021 ! Forza Michele !